Natale con i tuoi, a Pasqua stai con noi!

17264482_345465192521827_6654746111382654225_n

L’8 Aprile 2017, dalle ore 16.00 alle ore 19.00, il Centro Interculturale Linguistico della Toscana (CILT) festeggerà la Pasqua nella nostra sede di via Ludovico Coccapani 46. In occasione di questa festività si svolgeranno numerose attività(WORKSHOP) , come la tradizionale pittura delle uova, portata fino a noi dalla lontana Russia. Qualcuno potrà riscontrare questa usanza anche in Paesi più vicini a noi, come Austria e in Francia, dove le uova Fabergé sono considerate autentici capolavori.
Le attività proposte dal CILT non si fermeranno qua, in quanto tutti i partecipanti avranno l’opportunità di partecipare a diversi GIOCHI in lingue straniere. L’occasione non si limiterà solamente agli studenti, perciò vi sollecitiamo a portare quanti più amici possibile, così da rendere l’evento ancor più vario! E se vi piace l’idea di chiacchierare in RUSSO con i vostri amici (ma anche in tante altre lingue come INGLESE, SPAGNOLO, TURCO), non dimenticatevi dei nostri corsi gratuiti.
Vi sarà anche una LOTTERIA, nella quale potrete vincere sia uova di cioccolato, che buoni premio per i nostri corsi, validi sia per voi che per un vostro amico. Non avrete più scuse per imparare la lingua che avreste sempre voluto imparare, basterà solo studiarla.
Infine sarà servito un BUFFET, con la tradizionale colomba candita e altri piatti preparati con cura dai membri del CILT. A questo proposito vi sproniamo a portare le vostre creazioni, con l’intento di vivere insieme la Pasqua come da tradizione. D’altronde, chi non mangia in compagnia…
Vi diamo appuntamento l’8 Aprile e vi auguriamo buona Pasqua!
https://www.facebook.com/events/633689780158298/
Forese Crinò

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close