IL REGOLAMENTO

  1. Sarà possibile accedere al gruppo solo dopo aver effetuato l’abbonamento mediante il versamento della corrispettiva somma.
  2. Non essere troppo duro con chi commette errori: è sgarbato farglielo notare e poi ci sono modi e modi…
  3. Evitare l’uso dei caratteri in MAIUSCOLO: su web, per convenzione, equivale ad URLARE.
  4. Si accetta che il proprio numero sarà visibile agli altri utenti del gruppo.
  5. Non pubblicare informazioni personali e dati sensibili di altri utenti.
  6. No diffondere e non utilizzare in maniera inappropriata i dati personali di altri utenti.
  7. La timeline di un social network NON è il tuo spazio privato per inserire pubblicità o SPAM.
  8. Richiedi il consenso prima di taggare gli altri su foto o video e non pubblicare foto/video che potrebbero mettere in imbarazzo gli altri utenti.
  9. Se pubblichi testi, foto o video provenienti da altri siti web cita la fonte. Meglio se metti un link per rendere raggiungibile la fonte.
  10. Non  offendere gli altri, non utilizzare termini denigratori, maleducati o inappropriati.
  11. Non pubblicare post che contengono abusi personali, parole d’odio e di pregiudizio, inclusa ogni forma di discriminazione razziale, religiosa, sessuale o qualsiasi altra forma di discriminazione.
  12. Quando lasci un commento, rispetta i valori, il credo e i sentimenti degli altri, non attaccare a livello personale gli autori degli articoli o messaggi pubblicati. Se non si è d’accordo con il parere di chi scrive o con il suo stile di scrittura, si prega di esprime il prorpio disappunto in modo rispettoso.
  13. Se “entri” in una discussione fallo per portare un valore aggiunto, scrivi qualcosa che abbia senso all’interno di quella discussione e non per accendere litigi e offendere.
  14. Non invitare in massa i tuoi contatti ad applicazioni, giochi, pagine: seleziona quelli che potrebbero essere realmente interessati previo permesso.
  15. Chi violerà le seguenti regole a seconda della gravità della violazione riceverà un prevviso (fino ad un massimo di due preavvisi) e a seconda del caso potrà essere bannato.
  16. E RICORDA !      download
Annunci
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close